Tutte le novità
05 Giugno 2021 - 08:21
Ad Agerola i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per truffa aggravata S.P., 21enne napoletano già noto alle forze dell'ordine. I militari percorrendo via Sentiero degli Dei hanno notato il ragazzo, fermato e perquisito, hanno trovato nelle sue tasche la somma contante di 2mila e 300 euro.
Le immediate indagini hanno permesso di appurare che il ragazzo aveva poco prima consegnato un pacco a 2 coniugi di 79 e 74 anni. Le vittime gli avevano dato il denaro perché qualcuno al telefono gli aveva detto che il nipote aveva acquistato un computer e loro avrebbero dovuto ritirarlo, ovviamente pagando.
Peccato che era tutta una truffa - nel pacco un piccolo specchio da tavolo - ma fortunatamente i Carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato il 21enne che è stato condotto al carcere. La somma è stata restituita alle anziane vittime.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo