Tutte le novità
07 Giugno 2021 - 16:28
Tre uomini con abiti scuri, uno con la pala, uno con un sacchetto e un terzo con un altro attrezzo. È quanto si vede nei frame, diffusi dai carabinieri e nel video (Guarda) relativi al 29 aprile scorso che riguardano la scomparsa di Saman Abbas, la giovane pachistana residente a Novellara nel reggiano di cui non si hanno più notizie dal 30 aprile scorso. Secondo l'ipotesi investigativa nelle immagini si vedrebbero lo zio e i due cugini di Saman, mentre stanno andando a scavare la fossa dove occultare poi il corpo della giovane.
Dagli accertamenti, eseguiti tramite il servizio di Cooperazione internazionale istituto presso il Ministero dell'Interno in contatto con la polizia belga, non è risultato che Saman, sia in Belgio come dichiarato dal padre. Dagli accertamenti è emerso che un conoscente della ragazza ha riferito di non vederla da tantissimo tempo in Belgio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo