Tutte le novità
24 Gennaio 2017 - 14:01
Nessun sopravvissuto. Il velivolo è caduto tra Campofelice e L'Aquila: a bordo 6 persone
PESCARA. Sono tutte morte, a quanto si apprende, le sei persone a bordo dell'elicottero di soccorso , precipitato intorno a mezzogiorno nei pressi di Campo Felice nell'aquilano. A bordo c'erano 5 membri dell'equipaggio e una persona a cui era stato prestato aiuto a Campo Felice. L'incidente sarebbe avvenuto nel tragitto di ritorno verso l'ospedale di L'Aquila. Il velivolo, che potrebbe essere caduto a causa della nebbia, è stato avvistato in un canalone profondo almeno 500 metri. L'elicottero, partito dalla base di Rieti, è del 9/o Stormo di stanza a Grazzanise, nel Casertano.
L'elicottero non è di quelli in dotazione all'Areu. Lo precisa l'Azienda Regionale Emergenza Urgenza della Lombardia precisa che l'elicottero non è quello in dotazione all'Areu. Ritengono, infatti, "probabile" la ripartenza dell'elicottero di Como, tornato ieri alla base dai luoghi del sisma, proprio in considerazione dell'incidente di oggi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo