Tutte le novità
14 Giugno 2021 - 10:29
I rapporti tra la Nato e la Russia "sono ai minimi dalla fine della Guerra Fredda". Lo dice il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg, a margine del vertice dell'Alleanza a Bruxelles.
Da parte di Mosca, continua, "vediamo azioni aggressive nei confronti dei vicini, ma anche attacchi informatici e avvelenamenti. E' una cosa che ha portato al deterioramento delle relazioni" bilaterali.
"Mi compiaccio" del fatto che il presidente Usa Joe Biden "incontrerà il presidente Vladimir Putin", dato che "il dialogo non è un segno di debolezza, ma di forza".
Nella Nato "siamo uniti, questo è il messaggio più importante, e la Russia non riuscirà a dividerci", conclude.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo