Tutte le novità
20 Giugno 2021 - 18:26
Il volo per Napoli lascia a terra e abbandona alla propria sorte i passeggeri diretti nel capoluogo campano, problemi anche per il volo per Verona
CATANIA. Una cinquantina di passeggeri diretti a Napoli sono bloccati all' aeroporto di Catania Fontanarossa in seguito a problemi tecnici della compagnia "Volotea".
I passeggeri del volo V7 1834 Catania-Napoli , delle ore 21,20 sono stati avvertiti telefonicamente dalla compagnia che, in seguito a problemi tecnici di un aeromobile, sarà utilizzato un aereo più piccolo sul quale non ci sarà posto per loro.
Il primo volo utile successivo per Napoli è alle ore 10 di domani. Volotea sta riproteggendo i passeggeri che rimarranno a terra su questo volo.Tuttavia, momenti di tensione si sono avuti in serata all' aeroporto di Catania Fontanarossa. "Ci hanno lasciati per ore senza informazioni- dice N.C. insegnante della provincia di Napoli - solo poco fa ci
hanno comunicato che tra 45' arriverà un autobus per portarci in albergo". Problemi anche per alcuni passeggeri del volo per Verona. Alcuni passeggeri hanno acquistato biglietti a tariffa fortemente maggiorata dell'unica compagnia che ha un volo per Napoli in serata. Intanto, ai passeggeri di Volotea ai quali l'imbarco è stato confermato, è stato annunciato che il volo per Napoli partirà alle ore 00.10.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo