Tutte le novità
21 Giugno 2021 - 11:20
Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime in apertura della puntata di Domenica In. La conduttrice torna in onda, dopo il break della scorsa settimana per lasciare spazio a Euro 2020, dopo le vicissitudini legate a due interventi ai denti che hanno lasciato pesanti strascichi, tra cui una paresi facciale.
"Voglio cominciare questa domenica ringraziando tutte le persone che mi hanno mandato messaggi in questi giorni non facili per me. Grazie di cuorei alle persone comuni, agli amici, ai colleghi. Grazie di cuore a tutti quanti", dice visibilmente commossa.
La Venier non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. I musicisti hanno provato a rincuorarla facendo partire la canzone "Eh…già" di Vasco Rossi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo