Tutte le novità
24 Febbraio 2017 - 14:36
I medici: «Si valutano le dimissioni»
ROMA. La sindaca di Roma, Virginia Raggi, a quanto si apprende, è ricoverata in ospedale dopo aver avuto un lieve malore. Raggi si trova al pronto soccorso del San Filippo Neri dove si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti diagnostici.
Le condizioni cliniche del sindaco di Roma "appaiono in netto miglioramento", si legge nel bollettino medico letto dal primario dell'ospedale. "Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative - fa sapere l'azienda sanitaria - Il sindaco verrà mantenuto regolarmente in osservazione per valutare la sua dimissibilità nelle prossime ore". La Asl ha ricordato che Raggi è arrivata in ospedale alle 8,54 con mezzi propri a seguito di un malore improvviso.
"Scrivo qui per le persone che mi chiedono di Virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto", aveva scritto sul suo profilo Facebook Andrea Severini, ex marito della sindaca.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo