Tutte le novità
27 Febbraio 2017 - 18:11
La donna è stata condannata a 30 anni per aver ucciso il figlio Loris di 8 anni
"Quando l'ho gettato non credevo ci fosse il vuoto, perché non ho nemmeno guardato, non volevo gettarlo giù". E' un video inedito quello realizzato da 'Quarto Grado' pochi istanti dopo il ritrovamento del corpo del piccolo Loris Stival, e che mostra sua madre, Veronica Panarello , mentre ammette davanti agli inquirenti di aver abbandonato suo figlio.
"Non so perché l'ho fatto, io non merito di vivere - afferma la donna - ho buttato la cosa più cara che avevo. Datemi l'ergastolo, sono un mostro, non una persona". Veronica Panarello è stata condannata in primo grado a 30 anni di carcere con l'accusa di avere ucciso, il 29 novembre 2014, il figlio Loris, di 8 anni, nella loro abitazione di Santa Croce Camerina, e di averne poi occultato il cadavere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo