Tutte le novità
21 Luglio 2021 - 17:42
Nel pomeriggio di ieri a Napoli, gli agenti del Reparto Mobile di Roma, impiegati nei servizi di ordine pubblico in occasione del G20, sono stati avvicinati in via Cesario Console dall'autista di un autobus il quale, poco prima, aveva chiesto ad un passeggero di indossare la mascherina ricevendo il suo rifiuto.
I poliziotti hanno raggiunto l'uomo che, alla loro vista, sceso dal mezzo ha dato in escandescenze e, dopo aver raccolto dei cocci di vetro da un cassonetto, li ha lanciati in direzione del pullman danneggiandolo fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Gli agenti, con il supporto di personale del Commissariato Dante, hanno identificato l'uomo, un 22enne egiziano con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e poiché inottemperante a un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale emesso lo scorso marzo dalla Questura di Sassari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo