Tutte le novità
26 Luglio 2021 - 16:05
Apertura di Palazzo Chigi e dalla ministra della Giustizia Marta Cartabia a una garanzia rafforzata per i reati di mafia, lasciandoli fuori dalla gabbia dell'improcedibilità, una delle richieste avanzate dal M5S -leggi Giuseppe Conte- sulla riforma del processo penale.
A quanto apprende l'Adnkronos, i vertici del Movimento sarebbero in queste ore in attesa del testo, "perché la richiesta è stata accolta ma prima di dire che l'accordo è stato raggiunto è necessario vedere la modifica", spiegano fonti autorevoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo