Tutte le novità
28 Agosto 2021 - 14:09
Incidente mortale alle prime ore di questa mattina sull'Ostiense, a Roma. Un ragazzo a bordo di uno scooter è morto dopo uno scontro con un'auto. Sul posto polizia locale e Carabinieri. La vittima, morta all'altezza del Ponte Settimia Spizzichino, aveva 26 anni. L'auto che ha travolto lo scooter elettrico, guidato dal ragazzo, si è data alla fuga.
Gli agenti dell' VIII Gruppo Tintoretto della polizia locale hanno acquisito i primi elementi utili a risalire al conducente che si è allontanato senza prestare soccorso, attraverso la raccolta di testimonianze e l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona. Al momento si sta vagliando la posizione di una persona ma le indagini tuttora sono in corso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo