Tutte le novità
03 Aprile 2017 - 14:01
L'ultimo messaggio di Patrizia prima di essere uccisa dal suo convivente
ROMA. Una foto di loro due, abbracciati, in compagnia di altre due coppie e la scritta: "Noi insieme appassionatamente". Questo l'ultimo post pubblicato nella tarda serata di ieri, prima di essere uccisa nella notte dal suo convivente, da Patrizia Formica, la donna di 47 anni di Caltagirone (Catania) accoltellata a morte dal suo compagno Salvatore Pirronello di 53 anni. Nella foto i due sono in campagna, abbracciati, in compagnia di altri quattro amici, con cui hanno trascorso la domenica.
In mattinata, prima della scampagnata di ieri, Patrizia Formica aveva scritto, sempre su Facebook, sui cui era molto attiva: "Buongiorno a tutti. Fuori piove, e chi se ne frega, io ho il sole dentro, le persone che Amo sono accanto a me può anche arrivare il diluvio io mi sento al sicuro. Buona domenica a tutti".
E poi altre foto e video con su scritto: "Noi insieme, bellissima domenica". Poi, nella notte, la tragedia del tutto inaspettata che si consuma nella loro abitazione: l'uomo uccide la compagna accoltellandola, per poi costituirsi. Al momento non si conoscono i motivi del gesto, l'uomo avrebbe tuttavia affermato di essere stato colto da un raptus omicida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo