Tutte le novità
10 Settembre 2021 - 20:20
Una tromba d'aria si è abbattuta oggi sull'isola di Pantelleria. Due persone sono morte, mentre sarebbero quattro i feriti gravi. A confermare la notizia è il Dipartimento regionale della Protezione Civile. Sul posto sono immediatamente arrivati i soccorsi. Tetti delle case divelti, auto finite sopra gli alberi e macchine portate via dall'acqua. Tutta l'Isola è stata colpita da un forte temporale ma la tromba d'aria, che ha provocato i maggiori danni, ha riguardato la zona di Campobello. Non si sa ancora se le vittime fossero pantesche o dei turisti.
Su tutta la Sicilia si è abbattuta un'ondata di maltempo e la Protezione Civile aveva diramato un'allerta meteo, ma nessuno avrebbe immaginato l'arrivo di una tromba d'aria sull'isola di Pantelleria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo