Tutte le novità
08 Aprile 2017 - 17:08
L'ad: «Colpa di uno sbalzo di energia»
ROMA. Blackout, a causa di uno sbalzo di energia, a Gardaland proprio nel giorno dell'apertura della stagione. “Oggi un anomalo straordinario sbalzo di energia da parte di Enel ha causato guasti a uno dei trasformatori del Parco. Ciò ha comportato un immediato black out dovuto alla mancanza di energia elettrica", afferma Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland.
"Il Parco ha quindi subito un improvviso blocco di tutte le attività che hanno coinvolto ogni area, le attrazioni e i punti di ristoro - continua - E’ questo il motivo per cui sull’attrazione 'Sequoia Adventure' una famiglia è rimasta bloccata sul convoglio a 20 metri d’altezza ma è stata prontamente evacuata dal personale di sicurezza".
E-distribuzione, società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica smentisce "di aver avuto alcun disservizio sulle proprie linee elettriche che alimentano il Parco Divertimenti di Gardaland". Lo precisa la stessa Enel in una nota spiegando che "la circostanza è già stata verificata direttamente con gli uffici tecnici del Parco Divertimenti stesso".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo