Cerca

Blackout a Gardaland, famiglia bloccata a 20 metri d'altezza

Blackout a Gardaland, famiglia bloccata a 20 metri d'altezza

L'ad: «Colpa di uno sbalzo di energia»

ROMA. Blackout, a causa di uno sbalzo di energia, a Gardaland proprio nel giorno dell'apertura della stagione. “Oggi un anomalo straordinario sbalzo di energia da parte di Enel ha causato guasti a uno dei trasformatori del Parco. Ciò ha comportato un immediato black out dovuto alla mancanza di energia elettrica", afferma Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland.

"Il Parco ha quindi subito un improvviso blocco di tutte le attività che hanno coinvolto ogni area, le attrazioni e i punti di ristoro - continua - E’ questo il motivo per cui sull’attrazione 'Sequoia Adventure' una famiglia è rimasta bloccata sul convoglio a 20 metri d’altezza ma è stata prontamente evacuata dal personale di sicurezza".

E-distribuzione, società del Gruppo Enel per la gestione della rete elettrica smentisce "di aver avuto alcun disservizio sulle proprie linee elettriche che alimentano il Parco Divertimenti di Gardaland". Lo precisa la stessa Enel in una nota spiegando che "la circostanza è già stata verificata direttamente con gli uffici tecnici del Parco Divertimenti stesso".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori