Tutte le novità
03 Ottobre 2021 - 21:25
Tragedia questo pomeriggio in un appartamento di Asti dove un ragazzino di origine senegalese ma residente in Italia è morto soffocato nel divano letto. A trovare il 13enne, che era solo in casa, è stato un cugino che era andato a portargli la spesa e che ha dato l'allarme.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri ma per il ragazzino non c'è stato più nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, la molla del divano, per cause ancora da accertare, sarebbe scattata facendo chiudere il letto con all'interno il 13enne che forse era addormentato.
Il ragazzino, che aveva compiuto 13 anni ad aprile, era stato affidato alle cure del cugino mentre il padre era in Senegal.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo