Tutte le novità
19 Novembre 2021 - 11:19
Coronavirus in Italia, tutte le 21 regioni/province autonome d'Italia risultano classificate a rischio moderato. Ma tra queste, una Regione - il Friuli Venezia Giulia - "è ad alta probabilità di progressione a rischio alto secondo il DM del 20 aprile 2020". Lo segnala l'Istituto superiore di sanità (Iss), riportando i dati principali del monitoraggio della Cabina di Regia sull'andamento di Covid-19.
Dalla bozza del monitoraggio è quindi il Friuli Venezia Giulia ad essere classificato "ad alta probabilità di progressione" verso un rischio più elevato. La probabilità di una escalation nei prossimi 30 giorni, del rischio di superare soglie critiche nell'occupazione di posti letto da parte di pazienti Covid, viene data come superiore al 50% sia per le terapie intensive che per le aree mediche.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo