Tutte le novità
29 Dicembre 2021 - 17:00
"Sono positivo al Covid ma grazie a Dio sto benissimo''. ' 'Ho fatto tre volte il vaccino e mi sono attenuto a tutti i protocolli eppure mi sono preso il virus'', racconta con rammarico.
SONO L'UNICO AD AVER CONTRATTO IL COVID
Il cantante spiega che la compagna Loredana Lecciso è risultata negativa al tampone molecolare e anche i suoi familiari perciò è l'unico ad aver contatto il Covid. "Non ho idea di come possa essermelo preso - continua - sono stato a Barcellona dove per la Fondazione Montserrat Caballé ho fatto un concerto nella Cattedrale Santa Maria del Mar e poi sono stato a Zagabria cinque giorni dove ho passato il Natale con mia figlia dopo 20 anni''.
ASINTOMATICO, L'HO SCOPERTO PER CASO
Al Bano quindi si è accorto di essere positivo per caso: "Sono totalmente asintomatico per cui se non avessi fatto un tampone non avrei mai saputo di avere il Covid - ammette Al Bano - ho fatto il tampone per partecipare alla notte di Capodanno di Canale 5 dove dovevo cantare e presentare il programma di Mediaset e solo allora mi sono accorto di essere positivo.
IN ISOLAMENTO
Ora sono in isolamento nella mia casa a Cellino San Marco'', conclude.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo