Tutte le novità
18 Gennaio 2022 - 16:43
E' accaduto a Santa Maria la Versa, paese in provincia di Pavia, dove Rosa, 82 anni è morta dopo la terza dose di vaccino. E' stata fatta una denuncia ai carabinieri da parte della figlia. La famiglia vuole che siano chiarite le cause del decesso della loro Rosa.
LA DENUNCIA AI CARABINIERI
Per il momento il nesso tra la morte della signora ed il vaccino non c'è, ed è proprio quello che si vuole appurare. La figlia vuole però vederci chiaro. Rosa beltrami si era vaccinata con la terza dose di Moderna presso l'hub vaccinale di Broni e il mattino dopo è morta.
L'AUTOPSIA, ROSA NON AVEVA PATOLOGIE PREGRESSE
Benedetta, sua figlia, ha deciso di sporgere perciò denuncia ai carabinieri. Per il suo medico solo l'autopsia potrà chiarire le cause della morte. Rosa era infatti in buone condizioni di salute. "Mia mamma non aveva patologie pregresse", spiega la figlia Benedetta.
DOPO IL VACCINO NON AVEVA ALCUN FASTIDIO
Rosa veniva da una famiglia di viticoltori che gestiscono una famosa azienda che si trova nella Valtidone. "Mamma dopo aver fatto il vaccino non ha accusato alcun fastidio".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo