Cerca

Lamorgese: "A Napoli assegnate 263 nuove unità di Polizia nel 2022"

Lamorgese: "A Napoli assegnate 263 nuove unità di Polizia nel 2022"

"Il dato della criminalità vede degli indici superiori nella città metropolitana di Napoli rispetto al resto d'Italia, +10,9% nell'area metropolitana e +15% in città. A

bbiamo garantito che nel 2022 verranno assegnate ulteriori 263 unità tra agenti e assistenti, un dato che mi pare importante". Lo ha detto il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese, al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica di Napoli in Prefettura.

"I numeri - ha aggiunto Lamorgese - consentiranno di far fronte alle tante problematiche che riguardano questo territorio, ma che vedono però una grande squadra che porterà avanti nel modo migliore gli interessi di NAPOLI, dei napoletani, di una comunità che ha tutto il diritto di vivere serenamente". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori