Tutte le novità
28 Gennaio 2022 - 17:03
Il giornalista Giuliano Ferrara, ex direttore del Foglio, è ricoverato all'ospedale Misericordia di Grosseto per un infarto. Ferrara si è sentito male nella casa che possiede nelle campagne di Scansano. Immediato l'allarme al 118. Ha avuto un malore nella serata di giovedì 27 gennaio. Ferrara è stato immediatamente trasportato all'ospedale di Grosseto dove è stato operato. Adesso si trova in terapia intensiva.
Appena diffusasi la notizia del ricovero d'urgenza di Giuliano Ferrara all'ospedale di Grosseto, dove si trova nel reparto di terapia intensiva a causa di un infarto, il web si è immediatamente stretto attorno al noto giornalista.
PRONTA GUARIGIONE
Decine i post di auguri per la guarigione del fondatore de 'Il Foglio', tra speranza e preoccupazione, dai politici ai colleghi fino alla gente comune che segue Ferrara da tanto tempo.
FORZA, SIAMO CON TE
"Un augurio di pronta guarigione a #giulianoferrara. Una grande penna e una grande testa del giornalismo e della politica italiana, a cui ha sempre partecipato con grande passione e impegno. Forza Giuliano, siamo con te!", scrive il presidente di Italia Viva Ettore Rosato. "Vicino con affetto a #GiulianoFerrara, in queste ore di sofferenza. Forza, Giuliano.
FORZA GIULIANONE
I tanti che ti vogliono bene sono con te!", scrive Piero Fassino. "Forza Giulianone, siamo tutti con te!", gli fa eco Guido Crosetto. Molti i colleghi che fanno sentire la propria vicinanza al giornalista. "Daje, Giulianone!", scrive Andrea Purgatori. "Un Elefantino ha stoffa, tempra, coraggio. Tornerà presto, ne sono sicuro. Forza #GiulianoFerrara", aggiunge il direttore de 'La Stampa' Massimo Giannini. "Ho appena letto... Forza Giuliano", twitta la conduttrice Barbara D'Urso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo