Tutte le novità
10 Febbraio 2022 - 16:04
C'è l'accordo per l'apertura ai cittadini del Molo San Vincenzo, antica passeggiata a mare di oltre 2 km a ridosso del porto. Nel corso di una riunione del tavolo tecnico-istituzionale è stata individuata e condivisa la soluzione tecnica che consentirà di entrare e giungere, mediante una passerella panoramica, alla parte finale del Molo.
Le scelte progettuali finali, affidate a Cassa Depositi e Prestiti, verranno discusse nella riunione in programma la prossima settimana con la partecipazione anche della Sovrintendenza ai beni culturali. "Comune di Napoli, Autorità portuale, Marina militare e Ministero della Difesa sono uniti nel voler giungere in tempi brevi alla sottoscrizione dell'accordo ed alla conseguente apertura al pubblico di questa straordinaria opera", si legge in una nota congiunta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo