Cerca

Rianimata dai medici, dopo il coma scrive: "Il paradiso è reale, ecco cosa ho visto"

Rianimata dai medici, dopo il coma scrive: "Il paradiso è reale, ecco cosa ho visto"

E' stata rianimata per 27 minuti prima che il suo cuore tornasse a battere. Tina ha raccontato di aver visto il paradiso in quei minuti. 

RIANIMATA PER 27 MINUTI

Tina Hines è il nome della donna protagonista della storia. E' stata rianimata due volte dal marito e 4 volte dai medici, in totale per 27 minuti. Tina è mamma di 4 figli, per fortuna è riuscita a salvarsi. in quasi mezz'ora di black out è riuscita a salvarsi e ha raccontato una volta risvegliatasi quello che ha visto. 

La nipote di Tina, Madie, si è fatta tatuare una scritta s ul braccio proprio in onore alla zia. La foto del tatuaggio è stata pubblicata su instagram e ha ricevuto tanti consensi tanto da diventare virale. 

Muore per 27 minuti e vede il paradiso

“È reale”: questa la scritta che Madie Johnson, una donna originaria della California, si è fatta tatuare sul polso in onore alla zia. Una scritta comune, se non fosse per la storia che cela dietro.

ERA FINITA IN ARRESTO CARDIACO

La storia di sua zia Tina che è stata rianimata in seguito a un arresto cardiaco che ne aveva quasi causato la morte. Tina Hines, sposata e mamma di quattro figli, è tornata alla vita dopo 27 minuti d’incoscienza e sei tentativi di rianimazione poi finiti per fortuna con un lieto fine.

La nipote Madie su Instagram

“Poco più di un anno fa mia zia Tina, una delle persone più sorprendenti, sane che conosca, ha avuto un inaspettato arresto cardiaco e secondo i medici era morta ed è stata riportata in vita quattro volte, da mio zio Brian e dai primi soccorritori, prima di arrivare all’ospedale.

Fu aiutata da un defibrillatore e dopo essersi miracolosamente risvegliata la prima cosa che fece, incapace di parlare perché era intubata, fu quella di chiedere una penna e nel mio diario scrisse: è reale“. 

E' REALE

Quella scritta “E' reale” era riguardante il paradiso: la donna ha raccontato di averlo visto nel corso dei suoi 27 minuti di pre-morte.

Madie Johnson ha scelto di condividere su internet la storia della zia perché questa storia ha aumentato la sua fede. Madie ha condiviso su Instagram la foto del suo tatuaggio e in pochissimo ha raggiunto 17mile like.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori