Tutte le novità
15 Febbraio 2022 - 11:16
Questura di Napoli e Università Federico II firmeranno domani una convenzione per l'apertura di uno sportello dedicato a studenti e operatori universitari stranieri dell'Ateneo nei locali della Questura in via Medina.
La convenzione sarà firmata domani alle ore 11 nella Sala del Consiglio di Amministrazione dell'Università degli Studi di Napoli Federico II dal questore di Napoli Alessandro Giuliano e dal rettore della Federico II di Napoli Matteo Lorito.
L'accordo di collaborazione, finalizzato a facilitare l'inserimento nel mondo universitario degli studenti e dei ricercatori extracomunitari che entrano in Italia, consentirà uno snellimento dei processi per il rilascio ed il rinnovo dei permessi di soggiorno ai fini della regolarizzazione della posizione sul territorio nazionale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo