Tutte le novità
01 Marzo 2022 - 15:59
E' diventata virale una vecchia profezia di Baba Vanga, conosciuta come la Nostradamus dei Balcani.
La veggente bulgara, scomparsa nel 1996, sembra in qualche modo aver predetto quello che sta accadendo in Europa. Stando a quanto riportano alcuni media russi, nel 1979, durante un incontro con lo scrittore Valentin Sidorov la Vanga avrebbe pronunciato questa frase: "Tutto si scioglierà come ghiaccio. Solo uno rimarrà intatto: la gloria di Vladimir, la gloria della Russia. Nessuno potrà fermare la Russia".
La profezia su Putin
La veggente avrebbe anche definito il leader russo come "il signore del mondo". Insomma questa guerra tra Russia e Ucraina era già stata predetta.
Baba Vanga è stata una mistica bulgara da sempre al centro di diverse quanto discusse attenzioni. La donna, nata nel 1911, ha trascorso la maggior parte della sua vita a Rupite, un villaggio montano del distretto di Blagoevgrad.
Venuta a mancare nell’agosto del 1996, la chiaroveggente ha lasciato molti messaggi riguardati il futuro, pur senza annotare nessun pensiero scritto essendo analfabeta.
I suoi seguaci la considerano tuttavia in possesso di abilità paranormali, tanto da attirarsi gli attriti del clero ortodosso locale
Inoltre, secondo le sue visioni, malattie infettive e altre immanità determineranno una sostanziale diminuzione della popolazione mondiale.
Fra attentati e tragedie per personaggi illustri (dalla morte del presidente russo al ferimento di quello americano), ecco infine la profezia conclusiva:
CATACLISMI E DISASTRI
“Il mondo soffrirà di molti cataclismi e grandi disastri. La coscienza delle persone cambierà. Arriveranno tempi difficili. Le persone saranno divise dalla loro fede”
Dopo queste immani sciagure, per il lontano futuro la veggente ha predetto che la vera esistenza nel cosmo sarà scoperta e all’improvviso sarà chiaro come sia apparsa per la prima volta la vita sulla Terra.
Inoltre nei prossimi duecento anni le persone conosceranno i loro fratelli spirituali di altri mondi, i treni voleranno “usando la luce solare”, mentre la produzione di benzina si fermerà e il nostro Pianeta finalmente si potrà riposare.
La profezia di Vanga sul destino del mondo nel 2022
La prima previsione dell’oracolo del prossimo anno sembra riferirsi alla pandemia di Covid-19, affermando che “gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”.
I registri non dicono esattamente come ciò accadrebbe, con l’aiuto della vaccinazione o dell’immunità naturale. Ma lei insiste, gli umani “si abitueranno”.
Se questo si avvererà, allora questo sarà ciò che tutto il mondo attende, quando tutte le attività economiche, sociali, sportive, turistiche… torneranno alla normalità.
Tuttavia, “un nuovo virus” qui può anche essere inteso come la comparsa di un nuovo ceppo o addirittura di un nuovo virus oltre a Covid-19, che renderà il mondo infelice prima di scoprirlo.
Succederanno molti disastri naturali
Nella seconda profezia, Baba Vanga ha menzionato che “accadono molti disastri naturali”, predicendo un anno con molti eventi e disastri naturali.
Questa previsione è anche coerente con il contesto in cui il mondo sta assistendo a una serie di fenomeni naturali insoliti come la morte di massa di pesci, siccità, gravi inondazioni, scioglimento dei ghiacci nell’Artico, pioggia che cade sull’isola di Groenlandia.
Questo disastro non solo reclamò proprietà, ma distrusse anche vite umane. “Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”, ha detto Vanga.
Tre previsioni sulle fluttuazioni che accadono nel mondo
Per quanto riguarda le fluttuazioni nel mondo, Baba Vanga ritiene che nel 2022 ci saranno due flussi di cassa, le direzioni saranno est e ovest. Tale flusso influenzerà solo parzialmente la Russia. I russi diventeranno ricchi, anche se non hanno soldi in mano.
In esso, è interessante notare che è nata la menzione di due importanti personaggi del mondo. Tuttavia, questo probabilmente dovrà attendere molti anni per essere verificato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo