Tutte le novità
03 Marzo 2022 - 15:41
Come stabilito dalla Cabina di regia nel corso della riunione che si è tenuta in Prefettura a Napoli, la Regione Campania, attraverso la Protezione Civile e l'Asl Napoli1 Centro, ha attivato due Centri di riferimento per i cittadini ucraini in arrivo sul territorio regionale, in modo particolare per coloro che arrivano nell'area metropolitana di Napoli.
I due centri sono quelli realizzati, rispettivamente, al Residence dell'Ospedale del mare e presso il Consolato dell'Ucraina. Il Centro realizzato presso il Residence dell'Ospedale del mare è aperto dalle 9 alle 18 e dispone di uno sportello-ufficio immigrazione della Polizia di Stato, di uno sportello dell'Asl Napoli 1 Centro che servirà a generare il codice Stp (Straniero temporaneamente presente) valido 30 giorni, di uno sportello informazioni e di una postazione per tamponi (tampone antigenico per ricerca eventuale positività al Covid).
Il Centro presso il Consolato dell'Ucraina è aperto dalle 9 alle 18 e dispone di uno sportello dell'Asl Napoli 1 Centro per generazione del codice Stp valido 30 giorni, di uno sportello informazioni e di una postazione per tamponi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo