Tutte le novità
14 Marzo 2022 - 09:13
Un buono carburante Eni di 100 euro è la catena su WhatsApp che sta spopolando negli ultimi giorni.
Il rincaro dei carburanti sta mettendo in crisi anche il lavoro degli autotrasportatori, oltre che gli italiani. Stiamo andando verso picchi alle tariffe davvero esorbitanti, sia per la benzina che per il diesel (meno per il GPL, che costa meno, ma comunque molto più di quanto costava fino a qualche tempo fa).
Il buono carburante Eni di 100 euro di cuu forse
vi sarà arrivata la catena su whatsapp è chiaramente una bufala.
Si tratta solo di una truffa che hanno inventato per estorcere informazioni sensibili agli utenti che ci cascano, comprese le informazioni delle carte di credito.
Il messaggio relativo al carburante Eni di 100 euro che si riceve su WhatsApp contiene un link che vi manderà ad un questionario.
Non abboccate al tranello, statene alla larga: se dovesse arrivarvi il messaggio del buono carburante Eni di 100 euro su WhatsApp cancellate la comunicazione e fate finta di non averla mai ricevuta e non inoltratela ad altri contatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo