Tutte le novità
15 Marzo 2022 - 11:26
Kiev sempre più sotto il fuoco dell'artiglieria russa e il comando militare decide l'introduzione del coprifuoco più lungo dallo scoppio della guerra. Lo ha comunicato il sindaco della capitale ucraina Vitaly Klitschko, spiegando che la misura sarà in vigore dalle 20 di oggi, 15 marzo, fino alle 7 del mattino di giovedì 17. La misura prevede il divieto di circolazione per la città senza permessi speciali: si potrà uscire solo per raggiungere i rifugi in caso di allarme, spiega Klitschko sottolineando che quello che vive Kiev "oggi è un momento difficile e pericoloso". La misura segue i nuovi attacchi subiti all'alba da Kiev in cui, spiega il sindaco, fra l'altro un grattacielo è stato colpito facendo 2 vittime. Ma il bilancio potrebbe essere maggiore: medici e soccorritori sono ancora sul posto, spiega Klitschko.
"A Kiev un altro coprifuoco di 2 giorni a partire dalle 20.00 di questa stasera. Questo quasi sicuramente suggerisce che la Russia avrà un'intensa attività sovversiva in città nelle prossime 48 ore", commenta su Twitter la giornalista del Kiev Independent Illia Ponomarenko.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo