Tutte le novità
16 Marzo 2022 - 08:34
La profezia non lascia scampo: "Il 13 maggio scoppierà la terza guerra mondiale". Sono queste le dichiarazioni da brivido che stanno rimbalzando in rete.
Da qualche tempo, infatti, sta circolando sul web il nefasto presagio di Horacio Villegas, un veggente, che ha annunciato di essere a conoscenza della data in cui scoppierà un nuovo conflitto che porterà morte e distruzione in tutto il pianeta.
Le parole del veggente
Il personaggio in questione è un sedicente veggente, di origine texane, già famoso negli Stati Uniti per aver scritto numerosi libri ed ha affermato di aver individuato la data in cui scoppierà la terza guerra mondiale.
Villegas ha svelato di aver studiato le sacre scritture e di aver avuto delle visioni in sogno.
“Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra – ha dichiarato ai media l’uomo -.
Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta”.
La data
Il veggente ha detto che la terza guerra mondiale avrà inizio il 13 maggio, ossia il giorno che coincide con l’apparizione della Madonna di Fatima: “La gente deve preparasi a quello che sta per accadere – ha detto -.
Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”.
Previsioni, quelle di Villegas, che mettono i brividi e che fanno ancora più paura soprattutto perché già nel 2015, ossia in tempi non sospetti, l’uomo era riuscito a prevedere l’arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca.
Quando nessuno credeva che sarebbe stato possibile il veggente texano aveva annunciato l’elezione del tycoon come nuovo Presidente degli Stati Uniti.
La profezia poi arriva in un periodo in cui tutto il mondo osserva con il fiato sospeso non solo ciò che sta succedendo in Siria, ma anche in Corea del Nord.
Kim Jong-Un infatti non ha nessuno intenzione di piegarsi davanti alla superpotenza americana e ha affermato di essere pronto alla guerra mondiale se sarà necessario,
affermando di avere a disposizione delle armi nucleari che potrebbero distruggere gli Stati Uniti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo