Tutte le novità
18 Marzo 2022 - 16:03
La Procura di Lecce ha aperto un'inchiesta dopo la denuncia querela presentata ai carabinieri da una giovane coppia di Parabita dopo che il loro primo figlio e' morto poco prima del parto, al nono mese di gravidanza.
Sul registro degli indagati sarebbero stati iscritti i nomi di due medici in servizio presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Sacro Cuore di Gesu'.
L'ipotesi di reato e' interruzione colposa di gravidanza.
Si tratta di un atto dovuto in attesa dell'autopsia.
La donna, la notte dell'8 marzo scorso, era stata ricoverata in ospedale a causa di forti fitte al ventre.
All'alba del giorno dopo i medici, dopo gli accertamenti eseguiti, i medici avrebbero riscontrato che il feto non aveva piu' battito cardiaco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo