Tutte le novità
19 Marzo 2022 - 08:50
Non si fermano i venti di guerra. E in questo stato di perenne incertezza si moltiplicano in rete e non notizie di profezie e visioni
Ritorna agli onori della cronaca un particolare fenomeno verificatosi in quel di Trevignano Romano.Tra tremende profezie ti e un futuro nefasto per l’Italia e Roma, capitale d’Italia e del Cristianesimo.
Le tremende profezie
Nello specifico, come riferisce il sito 7colli sono in aumento i fedeli o i semplici curiosi che vogliono conoscere la signora Gisella Cardia, una veggente che dal 2016 sostiene di ricevere messaggi dalla Madonna, per tramite di una statuetta acquistata dalla signora Gisella con il marito Gianni a Medjugorje durante un pellegrinaggio.
La donna ha raccontato i primi episodi a Zona Bianca, programma di Rete4: “Prima lacrime bianche, poi ho avuto la prima apparizione e successivamente le lacrime di sangue che non sono un buon segno”. Nel corso degli anni sono arrivate numerose profezie, come quella che ha anticipato lo scoppio della pandemia Covid e ora c’è da segnalare quella del 24 febbraio, data in cui dopo le parole della veggente è arrivata l’invasione della Russia in Ucraina.
Ad un passo la guerra tra Nato e Russia: missili pronti
“Figli amati, non abbiate paura, nonostante i tempi siano molto brutti, la guerra raggiungerà anche l’Europa e soprattutto Roma, hanno girato le spalle a Dio e per questo subiranno sofferenza e distruzione. Figli, l’Occidente farà scoppiare una guerra contro la Russia e la Cina, questi eventi devono unirvi e non isolarvi perché solo così sarete più forti” le prime parole, seguite poi da altre ad una settimana di distanza: “Pregate per il governo italiano, perché all’interno di esso vi è un guerrafondaio. Pregate per la Francia”.
Tra dubbi e paure decine e decine sono i i pellegrini che vanno a visitare Trevignano Romano per vedere la statuetta della Madonna, che si trova nella Chiesa del Sacro Cuore.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo