Tutte le novità
19 Marzo 2022 - 09:18
La giornalista ucraina Viktoria Roshchyna risulta scomparsa dallo scorso 12 marzo. Lo denuncia l'emittente televisiva per la quale lavora, la Hromadske, che su Twitter riferisce che la reporter è stata tenuta prigioniera dai russi. ''Non riusciamo a metterci in contatto con lei. Chiediamo alla comunità internazionale di aiutarci a trovare e a far rilasciare Viktoria Roshchyna'', riferisce l'emittente.
Citando testimoni, Hromadske scrive che l'ultima volta che la giornalista è stata vista si trovava a Berdiansk. ''Il 16 marzo abbiamo saputo che il giorno precedente è stata arrestata dalle forze russe'', spiega l'emittente, che posta una fotografia della reporter e spiega che, dall'inizio della guerra, stava lavorando dal sud e dall'est dell'Ucraina.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo