Tutte le novità
20 Marzo 2022 - 10:00
Arrivano le prime risposte dell'Eav in merito alle richieste, pervenute da piu' parti, di maggiore attenzione ai viaggiatori diretti a Villa delle Ginestre, una delle due fermate della citta' di Torre del Greco (Napoli) tagliate dal servizio fornito dalla Circumvesuviana lungo la linea Napoli-Sorrento (l'altra e' Via del Monte).
Da domani, lunedi' 21 marzo, infatti, l'Ente Autonomo Volturno ''ha disposto - come si legge in una nota diramata dall'azienda di trasporti - il ripristino di alcune corse delle linee Napoli-Poggiomarino e Napoli-Torre del Greco via Centro Direzionale, in modo da aumentare l'offerta su Villa delle Ginestre nell'orario scolastico''.
Nello specifico saranno ripristinate le corse delle ore 7.23 da Napoli per Poggiomarino, quella delle ore 8.52 da Poggiomarino per Napoli, quella delle ore 10.38 da Napoli verso Torre del Greco; quella delle ore 11.25 da Torre del Greco per Napoli.
''Resta alta l'attenzione di Eav - viene spiegato sempre dalla societa' di trasporti - e l'impegno a verificare la fattibilita' di ulteriori correttivi per incrementare le fermate a Villa delle Ginestre, consapevole del potenziale traino allo sviluppo turistico del territorio''.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo