Tutte le novità
13 Aprile 2015 - 12:47
L'istituto nel Brindisino era stato ristrutturato di recente
BRINDISI. Era stata recentemente ristrutturata la scuola "Pessina" di Ostuni, nel Brindisino, dove un'insegnante e due bambini sono rimasti feriti dopo che si sono staccati circa 5 o 6 metri quadrati di intonaco di solaio per uno spessore di tre centimetri. L’edificio è piuttosto antico. Gli alunni sono stati fatti uscire dalle aule e sono stati portati al sicuro e i genitori stanno andando a prenderli. Il crollo del solaio è avvenuto in una parte centrale dell’aula.
Intanto il sindaco di Ostuni, Gianfranco Coppola, si è recato dai bambini feriti in ospedale: »Sono stato in ospedale a trovare i due bambini per accertarmi delle loro condizioni. - ha detto all'Adnkronos - Hanno riportato alcune ferite alla testa ma non sono gravi. Ora i medici stanno facendo ulteriori accertamenti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo