Tutte le novità
01 Aprile 2022 - 10:15
Termina oggi, 1 aprile, lo stato d'emergenza e si allentano quindi le misure sul green pass anche per colf, badanti e baby sitter. A fare il punto è Studio Cataldi, che cita una nota di Assindatcolf - Associazione nazionale dei Datori di Lavoro Domestico tra le più rappresentative in Italia.
Se già dal 25 marzo per colf, badanti e baby sitter over 50 "non serve più green pass rafforzato per recarsi sul posto di lavoro", ma è sufficiente quello base, "dal 1° aprile nei luoghi di lavoro sarà sufficiente indossare mascherine chirurgiche. Lo stesso vale per i lavoratori addetti ai servizi domestici e familiari", sottolinea Studio Cataldi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo