Tutte le novità
08 Aprile 2022 - 15:20
Un portale web e una app "per semplificare la vita dei nostri concittadini e migliorare il servizio sanitario offerto". Ad annunciarlo è il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook.
"Il portale - ha spiegato De Luca - parte lunedì e c'è l'app 'Campania in salute' con la quale è possibile fare la prenotazione della visita specialistica.
E' un lavoro straordinario che abbiamo fatto nell'ambito del programma Burocrazia zero.
Sarà possibile utilizzando il portale Salute del cittadino, oltre che per prenotare le visite specialistiche, per confermare i preappuntamenti per le seconde visite, pagare il ticket con la carta di credito, pagare online anche per conto dei familiari.
Ovviamente resta la possibilità di recarsi al centro di prenotazione dell'Asl o in farmacia, ma offriamo un servizio via web estremamente veloce.
Si può cambiare sempre via web il medico di famiglia e il pediatra di libera scelta anche per i figli minorenni, consultare l'elenco dei vaccini effettuati.
E' possibile visualizzare anche il fascicolo sanitario elettronico che fornirà informazioni sul green pass, su esenzioni ticket per patologie e i dati delle prestazioni farmacologiche specialistiche e i referti dei laboratori".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo