Tutte le novità
12 Maggio 2022 - 18:05
Tra gli illustri moderatori anche il dottor Marzullo, già Cavaliere al merito della Repubblica, e l’ing. Verdoliva, Direttore Generale Asl Napoli 1
Si terrà mercoledì prossimo a Roma, alla Caserma “Salvo d’Acquisto” di Torneo di Quinto, l’evento Long Covid: una sindrome multidisciplinare. L’oggetto della conferenza è l’effetto dei postumi dell’infezione al Covid 19, caratterizzata spesso da “FOG BRAIN”: cervello annebbiato con alterazioni della memoria dei riflessi e del sonno. Effetti che quindi si riversano in più fattispecie del corpo umano: polmoni, cuore e vasi sanguigni.
La giornata di studio, organizzata da Igesan, vuole proprio mettere in luce, con la presenza di autorevoli relatori, quali potrebbero essere le prospettive di trattamento e prevenzione, innanzitutto, di questa “sindrome” che ancora per qualche tempo anche a endemia conclusa, potrebbe rappresentare una spina irritativa nella salute delle nuove generazioni. Tra gli ospiti/moderatori illustri che parteciperanno spiccano certamente i nomi del Dottor Michele Marzullo, Direttore Sanitario LARS - Sarno nonché insignito dal Presente della Repubblica dell'onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica, e dell’ing. Ciro Verdoliva, Direttore Generale Asl Napoli 1.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo