Tutte le novità
08 Giugno 2022 - 16:04
Una donna albanese di 42 anni è stata uccisa a colpi di pistola in strada a Vicenza. La vittima aveva accompagnato i figli a scuola e stava rientrando a casa quando è stata uccisa. Sono in corso le ricerche dell'ex marito della donna, anche con un elicottero.
Dopo l'omicidio alcune persone hanno sentito altri colpi ma non è ancora chiaro se l'uomo li abbia esplosi per guadagnarsi la fuga.
"Vicenza registra un altro terribile femminicidio. Questa volta a cadere in strada sotto i colpi di pistola, sembra dell'ex compagno, è una mamma che aveva appena portato a scuola i figli. L'amministrazione è sgomenta di fronte a questo nuovo episodio di violenza che condanna con forza, certa che le forze dell'ordine si stanno impegnando al massimo per assicurare il responsabile alla giustizia", ha detto il sindaco e presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo