Tutte le novità
13 Giugno 2022 - 21:21
Una bambina di 4 anni, 5 li compirà a luglio, è stata sequestrata a Piano Tremestieri, frazione di Tremestieri etneo nel catanese. La notizia del sequestro, apparsa anche sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un'inchiesta delegando le indagini ai militari dell'Arma.
Persone armate l'avrebbero prelevata mentre era con un familiare. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La stessa Procura aggiunge che né l'ufficio né i carabinieri del comando provinciale di Misterbianco, che indagano sul fatto in questione, "daranno al momento ulteriori informazioni".
In diversi post su Facebook si legge che sarebbero state "tre le persone, incappucciate a bordo di un'auto di cui non si conosce targa e colore" ad aver rapito "intorno alle ore 15" di oggi "la bimba". La notizia visibile su internet è anche accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola. La Procura etnea, intanto, ha confermato il rapimento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo