Tutte le novità
02 Luglio 2022 - 17:08
Una donna di 71 anni, Domenica Caligiuri, è stata trovata morta, riversa sul letto e con ferite di arma da taglio, a Mandatoriccio Marina in provincia di Cosenza. La donna sarebbe stata colpita a coltellate all’addome. Il marito 73enne Luigi Carlino, che non si trovava nell’abitazione, è stato portato in caserma dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano, dove ha poi confessato.
Secondo quanto apprende l’Adnkronos, alla base dell’omicidio ci sarebbero dissidi familiari. Già in passato la donna avrebbe subito maltrattamenti da parte del marito.
La donna sarebbe stata uccisa giovedì scorso e il marito avrebbe trascorso le 48 ore successive all’omicidio come nulla fosse. A segnalare che qualcosa non andava sarebbe stata la figlia della donna, che da due giorni non aveva avuto contatti con la madre. La vittima, sul cui corpo sarà eseguita l'autopsia, era un’insegnante in pensione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo