Tutte le novità
04 Luglio 2022 - 19:20
Sparatoria a Chicago durante la parata per i festeggiamenti per il 4 luglio. Non è ancora chiaro il numero delle vittime, ma i media parlano di un numero imprecisato di persone colpite.
Il Chicago Sun Times ha riferito che la parata è iniziata intorno alle 10 del mattino a Highland Park, nella zona nord della città, ma è stata improvvisamente interrotta 10 minuti dopo.
Diversi testimoni hanno detto al giornale di aver sentito degli spari.
Centinaia di partecipanti alla parata – alcuni visibilmente insanguinati – sono fuggiti dal percorso della parata.
Un giornalista del Sun-Times ha riferito di aver visto almeno tre corpi insanguinati sull'asfalto e coperti da lenzuola bianche.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo