Tutte le novità
23 Settembre 2022 - 20:02
"Nella campagna elettorale abbiamo raccolto tanto ma abbiamo seminato pensando a un'Italia positiva, del futuro". Lo ha detto Enrico Letta alla chiusura della campagna del Pd. "Noi abbiamo fatto campagna parlando dell'Italia del futuro, loro del passato". E a proposito delle elezioni del 25 settembre dice: "Andiamo a vincere, viva l'Italia democratica e progressista".
"Sul fisco la destra ha scelto di aiutare i ricchi" attacca il segretario del Pd. "A differenza della destra che ha scelto la flat tax che aiuta i ricchi e non i deboli, una idea sbagliata, noi diciamo sì alla riduzione delle tasse sul lavoro".
"Mi hanno criticato perché sono andato a Berlino. È ovvio, loro vanno solo a Budapest quando escono dall'Italia" fa notare Letta. "Sui diritti", attacca "siamo di fronte a una destra retrograda che non sa ancora dare la libertà alle persone di vivere i diritti come in tutto il resto d'Europa, fa scelte e usa parole intollerabili".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo