Tutte le novità
07 Ottobre 2022 - 19:44
Sei persone sono morte in un incidente sull'autostrada A4, nel tratto San Donà-Portogruaro. Secondo i primi rilievi effettuati sul posto, un pulmino che trasportava disabili, avrebbe urtato un tir. Morti sul colpo il conducente del van e cinque passeggeri mentre un altro ferito gravemente è stato trasportato all'ospedale di Treviso. Le vittime sono 4 donne e due uomini.
C'é anche l'ex sindaco di Riccione, Massimo Pironi, tra le sei persone morte nell'incidente avvenuto nell'autostrada A4 all'altezza del casello di San Donà di Piave, in prossimità dello svincolo per Trieste, tra un tir e un pulmino del Lions Club che trasportava disabili. Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha espresso in una nota il proprio cordoglio per le vittime, cinque ragazzi e ragazze con sindrome di down e l'ex sindaco, volontario della Cooperativa Cuore21 Onlus, che stava accompagnando i ragazzi a un evento in Friuli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo