Tutte le novità
20 Ottobre 2022 - 17:06
Ci sono i primi quattro indagati per il crollo della palazzina nell'ex facoltà di Geologia a Cagliari. La Procura si è attivata quando i vigili del fuoco erano ancora impegnati a scoprire se ci fosse qualcuno sotto le macerie. Il procuratore generale Paolo De Angelis ha affidato l'incarico a Giangiacomo Pilia e subito è stata aperta un'inchiesta che aveva come ipotesi di reato quella di crollo colposo di edificio.
Solo in un secondo momento si è aggiunto il reato di disastro colposo e la Procura ha disposto il sequestro di tutto l'immobile, anche della parte rimasta in piedi. Ora si apprende che il pm Giangiacomo Pilia ha chiesto l'iscrizione nel registro degli indagati di quattro persone, ma non si conoscono identità e ruoli nella vicenda.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo