Tutte le novità
21 Ottobre 2022 - 16:57
Il Tribunale di Palermo ha assolto l'ex concorrente del Grande Fratello, Daniele Santoianni, imputato nel processo sul clan mafioso dell'Acquasanta, che ha portato il 12 maggio del 2020 a decine di misure di custodia cautelare.
Santoianni era finito ai domiciliari e poi il Tribunale del Riesame, dopo un mese, aveva annullato l'arresto. Santoianni era accusato di intestazione fittizia dei beni con l'aggravante mafiosa perché, secondo la tesi della Procura, avrebbe fatto da prestanome di una società per la vendita di caffè legata al clan.
Ma i giudici del Riesame nel giugno del 2020 avevano accolto il ricorso presentato dal suo legale. Oggi l'assoluzione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo