Tutte le novità
29 Gennaio 2023 - 14:25
Al culmine di una lite ha ucciso il marito a coltellate davanti al figlio di 15 anni. È accaduto ieri sera a Nuvolento, nel bresciano. La donna, 56 anni e di qualche anno più giovane del marito, è stata arrestata nella notte dai Carabinieri.
L'omicidio è avvenuto all'interno della loro abitazione in via Carlina, dopo una delle liti che, da tempo, c'erano tra la coppia: la moglie Raffaella Ragnoli, 56 anni, e il marito Romano Fagoni, operaio disoccupato di 60 anni. Da una prima ricostruzione la lite sia scoppiata all'ora di cena, quando la donna ha afferrato un coltello e ha accoltellato l'uomo alla gola. Oltre al figlio minore che ha assistito al delitto, la coppia ha un'altra figlia, maggiorenne, che non viveva più con i genitori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo