Tutte le novità
16 Febbraio 2023 - 16:24
«La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si è conclusa da qualche giorno. Tutte le professionalità della grande squadra Rai, impegnate nella realizzazione del Festival, hanno fornito al pubblico televisivo uno spettacolo di altissimo livello sotto il profilo tecnico che consente al Festival di Sanremo di essere tra le manifestazioni televisive e multimediali più seguite nonché ascoltate». Così in una nota i consiglieri della Rai.
«Per tutti noi consiglieri di amministrazione, è stata l'occasione che ci ha fornito il privilegio di assistere a una prova di straordinaria professionalità, impegno e una dedizione fuori dal comune da parte di voi tutti, sostenuta dall'entusiasmo e da un encomiabile spirito di appartenenza all'azienda che ha permesso di raggiungere ancora una volta un risultato di grandissima qualità. Vi ringraziamo di tutto questo e del vostro quotidiano impegno a favore dell'azienda e del servizio pubblico» concludono.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo