Tutte le novità
10 Aprile 2023 - 16:24
E' previsto per domani il rimpatrio della salma di Alessandro Parini, il 35enne avvocato romano morto nell'attentato di venerdì santo a Tel Aviv. A quanto apprende l'Adnkronos, il volo di Stato che riporterà a Roma il corpo di Parini atterrerà nel primo pomeriggio a Ciampino.
Alessandro Parini, l'avvocato romano rimasto ucciso venerdì sera in un attacco sul lungomare di Tel Aviv, è morto in conseguenza dell'impatto dell'auto lanciata dall'arabo-israeliano Yousef Abu Jaber. Lo ha detto al quotidiano Haaretz una fonte di polizia, secondo cui le ferite alla testa e alla schiena sono compatibili con l'impatto della macchina che si è schiantata ad alta velocità contro un gruppo di turisti in cui si trovava il giovane.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo