Tutte le novità
11 Aprile 2023 - 17:23
Sciopero di Trenitalia venerdì 14 aprile. Il personale incrocerà le braccia dalle 9 alle 17. La mobilitazione - proclamata dalle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Sml Fast Confsal e Orsa Ferrovie - può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
Servizi minimi garantiti in caso di sciopero
I treni che si trovano in viaggio a sciopero iniziato arriveranno comunque alla destinazione finale se è raggiungibile entro un'ora dall'inizio dell'agitazione sindacale, si legge sul sito di Trenitalia. Trascorso questo periodo di tempo, i treni potranno fermarsi in stazioni precedenti la destinazione finale.
Per il trasporto regionale sono stati istituiti i servizi essenziali nelle fasce orarie più frequentate: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
Informazioni su collegamenti e servizi attraverso le app Trenitalia e Trenord, la sezione Infomobilità del sito trenitalia.com, i siti trenitaliatper.it e trenord.it, il numero verde gratuito 800 89 20 21, nelle biglietterie e presso il personale di assistenza clienti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo