Tutte le novità
13 Aprile 2023 - 11:56
"Ulteriore e costante miglioramento" per Silvio Berlusconi. E' quanto si legge nell'ultimo bollettino sulle condizioni del leader di Forza Italia, ricoverato da mercoledì 5 aprile in terapia intensiva all'ospedale San Raffaele di Milano, per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica.
"Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo", si legge. Anche il nuovo aggiornamento, il terzo, è firmato da Alberto Zangrillo, medico personale dell'ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva dell'Irccs di via Olgettina, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.
Il Cavaliere ha trascorso una notte tranquilla, l'ottava.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo