Tutte le novità
26 Aprile 2023 - 09:02
Ancora sangue sulle strade pugliesi. Quattro giovanissimi, tra i 16 e i 25 anni, sono morti ieri sera in un gravissimo incidente avvenuto sulla strada provinciale 231 nei pressi di Bitonto, in provincia di Bari. La vettura, a bordo della quale viaggiavano le quattro vittime, una Opel Corsa, si è scontrata frontalmente con un'altra che procedeva in senso opposto. Le condizioni meteo erano buone. I quattro giovani deceduti erano tutti di Bitonto.
I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dello scontro hanno estratto dalle lamiere dell'altra vettura coinvolta due feriti, ricoverati in ospedale in gravi condizioni, rispettivamente al Policlinico e al Di Venere. Anche questi ultimi sono di Bitonto. Ancora ignota la dinamica dell'incidente, avvenuto intorno alle 22.15. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo